Magazine

La mariglianese Carmen Navarro è tra le prescelte per il Festival di Napoli

Marigliano, 26 Dicembre – La talentuosa Carmen Navarro, cantante, pianista, reduce del successo ottenuto con l’ inedito dal titolo “Te Penso e Te Scrivo” , scritta dal maestro Nuccio Tortora e Antoine, chiude il 2022 alla grande.

Giunge a fine anno la notizia che la giovane artista mariglianese e’ tra le 14 voci prescelte per interpretare uno dei più grandi successi di Pino Mauro, alla VIII edizione del “FESTIVAL DI NAPOLI”. Sale l’ adrenalina: la canzone che interpreterà sarà “Nun t’aggia perdere”.

Gli arrangiamenti sono di Nuccio Tortora. A seguire il cammino artistico della bellissima Carmen, voce ancestrale della migliore tradizione canora partenopea , è la musicista Fiorella Boccucci.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.