Politica

Ischia, Rastrelli (FDI): “Approvato emendamento a mia firma, c’è proroga per sezione distaccata Tribunale”

Napoli, 16 Novembre – “Con il voto di fiducia dell’aula di Palazzo Madama, il Senato ha approvato la conversione in legge del decreto di proroga dei termini normativi, nel cui testo risulta integrato un emendamento a mia prima firma per la ulteriore proroga di un anno del ripristino temporaneo della sezione distaccata del Tribunale di Ischia”. Lo annuncia il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli, segretario della Commissione Giustizia per il quale “si tratta di passaggio indispensabile del nostro convinto progetto di stabilizzazione definitiva del Tribunale isolano”.

“Abbiamo così mantenuto – spiega e conclude Rastrelli – l’impegno assunto nei confronti del territorio e della comunità ischitana, difendendo un irrinunciabile presidio di legalità”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.