Magazine

Calcio Napoli, De Martino: “Garcia? Mi dispiace per lui ma felice per la squadra. Mazzarri? Spero sia bel deja vu, ricorda Napoli glorioso”

Napoli, 16 Novembre – L’esonero di Rudi Garcia? “Mi dispiace per lui ma sono molto felice per la squadra perché non credo andassero molto d’accordo. Tra l’altro noi abbiamo un giocatore mascherato, Oshimen, quindi si poteva intuire che tra l’eroe mascherato ed il sergente Garcia non scorresse buon sangue…” .

A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è il conduttore, e grande tifoso partenopeo, Stefano De Martino, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Ora è tornato Walter Mazzarri, che non allenava da tempo. Come giudica questo ritorno? “Ancora non posso giudicare ma spero sia un bel deja vu – ha detto a Rai Radio1 il conduttore – ricorda un Napoli glorioso dei tempi che furono”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.