Politica

Campania, Sanità. A. Cesaro (FI):”Su Oss commissario 5 Stelle De Luca non ha più alibi, subito assunzioni”

Napoli, 30 Agosto – “Prendo atto del buon lavoro dell’Asl Napoli 2, prima azienda sanitaria campana a chiudere il concorso per l’assunzione degli operatori socio sanitari. Adesso, con la pubblicazione della graduatoria, un esercito di ben 792 operatori, il commissario alla sanità dei 5 stelle Vincenzo De Luca non ha più alibi”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.

“Alla graduatoria in questione – ricorda Cesaro – possono accedere infatti tutte le Asl e le aziende ospedaliere campane. Pertanto, visto che parliamo di lavoro, un tema particolarmente caro al governatore campano, immagino che al di là dell’assunzione a tempo pieno e indeterminato dei 10 operatori previsti presso l’Asl Napoli 2, il commissario-presidente-assessore alla sanità campana Pd-M5S autorizzi in tempi rapidi i suoi manager al reclutamento di questi lavoratori in ragione dell’attuale fabbisogno recentemente stimato in circa 1.500 unità”. “A meno che, dopo l’abbraccio coi pentastellati, non si sia convertito alla decrescita felice, ci aspettiamo che De Luca batta un colpo”, conclude l’esponente di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.