Politica

Incontro Draghi-Conte, Iovino (M5S):”L’incontro dimostra nostra determinazione a ricostruire il Paese”

Il deputato: “Vogliamo dare continuità ad azione politica del Movimento”

Napoli, 19 Luglio – “L’incontro che Giuseppe Conte ha fortemente voluto con il premier Draghi è l’attestazione di quanto la nostra forza politica, che rappresenta la maggioranza in Parlamento, sia determinata nella sua incessante opera di ricostruzione del Paese. Un incontro nel quale non è stata assolutamente messa in discussione la fiducia a questo governo, ma che è stata l’occasione per parlare di temi fondamentali per l’uscita dalla crisi, come il piano vaccinale, la riforma della giustizia e la transizione ecologica.

Se vogliamo davvero risollevare l’Italia, dobbiamo farlo dialogando e collaborando con senso di responsabilità e proposte concrete. Solo così possiamo dare continuità all’azione politica che il Movimento 5 Stelle ha portato avanti in questi anni. È con impegno, determinazione e unità d’intenti che usciremo a testa alta da questa emergenza”. Così il deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Iovino, commentando gli esiti dell’incontro a Palazzo Chigi tra Giuseppe Conte e il presidente del Consiglio Mario Draghi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.