Sports

Il Saviano 1960 riprende la corsa: due gol alla Bisaccese

loading...

Saviano, 2 Marzo – Nella 24ª Giornata di Campionato di Promozione, Girone C, il Saviano al P.Pierro stende agevolmente la Bisaccese con il risultato di 2 a 0 e reagisce positivamente alla sconfitta della settimana precedente subita a Baiano. La squadra, cara al Patron Giuseppe De Falco, per l’occasione, mette in mostra una prestazione superlativa e conserva, con merito, il vertice della classifica.

Partenza fulminea della compagine neroverde di Mister Minichini che, dopo 22 minuti, sblocca il risultato con Falco F. che raccoglie sul secondo palo un cross di Nucci, stacca di testa e batte il portiere ospite Sciretta. La reazione degli ospiti è immediata, ma Bardet annulla le varie incursioni pericolose. Al 44’arriva il raddoppio di Giannino  che insacca prepotentemente anticipando i difensori sopiti. Nella ripresa poco da segnalare solo al 50’ il Saviano vicino al tris: lancio di Ildebrando da centrocampo per Nucci che supera in velocità i difensori irpini, entra in area ma il tiro viene respinto dall’estremo difensore ospite.

Poi fino alla fine della gara, solo azioni sporadiche e senza mordente, danno luogo alla vittoria e al morale del Saviano  per continuare il cammino del campionato.

SAVIANO 1960 – Bardet de Villanova, Manzo, Incarnato (80’ Notaro, Orefice, (46’ Ildebrando), Giannino,Sepe, Florio (75’ Grandi, Relli, Nucci, Falco F (54’ Barone), Iovino (61’Goglia).  All.re Natale Minichini.

 BISACCESE 1927 – Scirettam Iannece, Alvuni (82’ Torsiello), Storelli, Bianchi (61’ Libertazzi), Amdriani, Corazzelli, Fiore, Pilone (54’ De Prisco), Cartagine, Sanyong. All.re Sicuranza (Matarangolo squalificato). 

ARBITRO: Perna di Torre del Greco. ASSISTENTI: Minopoli e Chianese (Napoli).

RETI: al 22’ Falco F e 44’ Giannino. Spettatori 200 circa, terreno in buone condizioni. 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.