Attualita'

IL PUNTO – Giù le mani dalla Sacra Famiglia di Nazareth e dal Santo Presepe!

Napoli, 29 Dicembre – Urge prendere una netta posizione di difesa in favore della devozione alla Sacra Famiglia di Nazareth (San Giuseppe, Santa Maria (ossia la Madonna sempre Vergine) e Gesù Bambino), onde non fare più manomettere il Santo Presepe. Chi è un sacerdote per potere osare violare la composizione del Santo Presepe, sostituendo San Giuseppe con due statuine della Madonna o la Statuina della Madonna con due Statuine di San Giuseppe?

Per approfondimenti leggete quanto contenuto in questo link: https://www.fanpage.it/napoli/presepe-con-due-mamme-interviene-anche-don-patriciello-san-giuseppe-torni-al-suo-posto

Non è il sacerdote cattolico custode del Santo Magistero di Santa Romana Chiesa Cattolica Apostolica, quale sacro tesoro che deve difendere a costo della vita? La risposta viene da sé per i Credenti Cattolici Viventi di Buona Volontà. Questo mio articolo è, quindi, un ammonimento a fini redentivi ed una sentenza di condanna contro la blasfemia anti-cristiana.

Esemplificando: Chi tace e tollera le aberrazioni contro la Religione Cattolica intesa a tutto tondo e si erge a paladino della perversa e massonica inclusivita’ (di stampo lgbt in tale caso specifico), appartiene al Nemico. Gesù Cristo, Figlio di Dio e Dio stesso, Crocifisso e Risorto per Noi, ci ha parlato e ci parla sempre molto chiaramente in tutto il Santo Vangelo (facente parte della Sacra Bibbia e redatto, come l’Antico Testamento, sotto la guida dello Spirito Santo) specialmente ove afferma “Chi non è con me è contro di me” (Matteo 12, 22-30). A buon intenditore poche parole!

Si può mai tacere e permettere che si perpetrino impunemente degli abomini contro Gesù Cristo il Messia e contro il Credo Cattolico? Possiamo restare a guardare? No perché tacere significa condividere l’abominio e fare parte degli stolti.

Che si schierino il Papa e tutto il Clero ed il Santo Popolo di Dio da autentici Guerrieri Maccabei, con Sante preghiere di riparazione ed opere tangibili di sana e costruttiva protesta, a difesa sia della fedeltà al Santo Magistero di Santa Romana Chiesa Cattolica ed Apostolica che della devozione alla Sacra Famiglia di Nazareth, quale, quest’ultima seconda colonna portante, unitamente al Santo Divino Dogma della Santissima Trinità, della nostra Fede.

Tuonino e tuoniamo con lo stesso zelo di San Giovanni Battista contro ciò che è immorale perché nettamente contro il nostro Dio, Uno e Trino, la Madonna ed i Santi e la Vita Santa. Non restiamo vigliaccamente zitti!

Seguiamo sempre l’esempio coraggioso di Don Peppe Diana che non ha taciuto per amore di Gesù Cristo e del Santo Popolo di Dio-Gesù Cristo, a costo della vita che ha, certamente, ritrovato in Paradiso. Dobbiamo essere Cattolici Maccabei e non accidiosi!

Viva la Sacra Famiglia di Nazareth (San Giuseppe, la Madonna e Gesù Bambino) come da sempre rappresentata nel Santo Presepio e nell’iconigrafia cattolica classica.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.