Sports

Il Nola ingaggia altri due difensori: firmano un centrale ed un terzino

loading...

Nola, 29 Agosto – Il Nola 1925 puntella la difesa con due nuovi acquisti. In vista della prossima stagione di Serie D la società bianconera si è assicurata le prestazioni del giovane Raffaele Buonocore e di Cristiano Ioio. Il primo, classe 2001, è un terzino destro che si è già fatto conoscere in Calabria per le esperienze con Palmese in D e Vibonese in C.

Oltre al promettente terzino, la società ha ingaggiato anche Ioio, 23enne difensore centrale che, cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia, ha già vestito le maglie di Akragas in C, Vultur Rionero e, nella scorsa stagione, Gladiator. I due acquisti degli ultimi giorni portano il bilancio del mercato estivo nolano a quota 16 fino ad ora, tra cui 5 riconferme. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.