Sports

Champions League, verso Napoli-Union Berlino. Garcia: “Domani sappiamo che dobbiamo vincere per avvicinarci agli ottavi”

Napoli, 7 Novembre – “Domani ci avviciniamo agli ottavi se vinciamo, anche se non saremo aritmeticamente qualificati. Sappiamo che dobbiamo vincere per forza. L’Union viene con una striscia di sconfitte importante alle spalle, ma se incontri una squadra qualificata in Champions dalla Bundesliga sai che è sempre difficile vincere. Conta avere il massimo dai miei giocatori per vincere domani”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Rudi Garcia alla vigilia del match di domani contro l’Union Berlino.

“Domani – ha detto – ci ritroviamo al Maradona e dobbiamo fare di tutto per rendere i risultati in casa come le vittorie in trasferta, per fare in modo che sia di nuovo una piazza forte per noi. Sono sicuro che i nostri tifosi sempre fantastici ci aiuteranno a vincere domani e vincere poi sempre. Questo è il nostro obiettivo”.

“Raspadori nelle mie 14 partite in panchina qui è sempre stato protagonista, sia giocando dall’inizio che entrando, ha tante qualità”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Rudi Garcia nella conferenza stampa prima della sfida di Champions contro l’Union Berlino, a cui ha preso parte insieme a Raspadori al quale infatti, scherzando, ha detto prima di questa risposta “vediamo se Jack si tappa le orecchie. Raspadori ha dimostrato questo – ha aggiunto – facendo gol e assist, giocando per la squadra, legando il gioco, difendendo anche. Ha tante qualità che può giocare in diversi ruoli, da centravanti o trequartista ma anche esterno”.

A Garcia è stato chiesto del ritorno di Osimhen a Napoli: “Osimhen rientra domani – ha detto Garcia – ma non è disponibile. Mi concentro su chi è a mia disposizione, abbiamo recuperato Anguissa, Juan Jesus lo stiamo ritrovando. Domani serve chi è in campo, io conto solo sui 23 che saranno convocati”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.