Magazine

Il fumo fa male all’ambiente

Napoli, 14 Dicembre – Come tutti sanno, fumare fa male, molto male all’ambiente. Le sigarette sono una delle sostanze più dannose per l’ambiente. I mozziconi di sigaretta sono di plastica, che non si degrada.

Ogni anno, circa un trilione di sigarette viene lasciato cadere a terra e crea 90 milioni di tonnellate di rifiuti che inquinano le nostre risorse idriche e alimentari.

Questo è un grosso problema per il nostro ambiente perché i mozziconi possono impiegare fino a 12 anni per decomporsi.

Secondo il governo italiano, le sigarette non hanno soltanto un cattivo impatto ambientale per quanto riguarda i rifiuti. Infatti, il fumo di tabacco contiene anidride carbonica, metano e biossido di azoto e inquina gli ambienti interni ed esterni.

Come le bustine di nicotina possono aiutarti a smettere

Bustine di nicotina è la traduzione dall’inglese per le nicotine pouches. Stiamo parlando di bustine al cui interno vi sono sali di nicotina e aromi. Ma come si usa questo prodotto?

Intanto possiamo confermare che, molto spesso, questi prodotti non contengono al proprio interno tabacco. Per utilizzare le bustine di nicotina, è necessario inserirle nello spazio tra il labbro superiore e le gengive, proprio sopra i canini.

In questo modo la nicotina verrà assorbita dalle gengive e il rilascio della stessa sarà più lento rispetto a quello delle sigarette.

Il rilascio lento della nicotina può aiutare a smettere di fumare perché, semplicemente, diminuisce la voglia di fumare sigarette per mantenere alto il livello di nicotina.

Le bustine di nicotina Velo sono un prodotto facile da usare e che hanno il vantaggio di non contenere tabacco. Le bustine Velo non bruciano, non emettono cattivi odori e rappresentano dunque una degna alternativa alle sigarette.

Contrariamente a quello che si pensa, Velo non è tabacco da masticare proprio perché l’azienda ha deciso di escludere il tabacco dal processo produttivo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.