Politica

Il candidato alla Presidenza della Regione Campania Giuseppe Alviti ( Ecologisti Italiani) denuncia:”Niente par condicio per i candidati minori”

Napoli, 12 Luglio – “Tranne alcune testate giornalistiche e sui telegiornali locali e nazionali viene completamente disattesa la legge sulla par condicio per i candidati dei partiti minori partecipanti alla competizione elettorale”. Dichiara il candidato Presidente della Regione Campania Giuseppe Alviti ( Ecologisti Italiani) .

“La legge detta della “par condicio”, infatti, regola l’accesso ai mezzi di informazione in campagna elettorale, ma anche durante la normale vita politica, per garantire la parità di trattamento e l’imparzialità rispetto a tutti i soggetti politici.
Il mio appello al garante è di salvaguardare questo principio importante e basilare della democrazia”, conclude Giuseppe Alviti.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa