Attualita'

Guerra in Ucraina, Odessa. Il ragazzo che ha perso moglie e figlia di 3 mesi: “Il mio mondo è stato distrutto da un missile russo”

Odessa, 26 Aprile – Sono passati solo 2 giorni da quando un missile russo ha colpito un edificio residenziale in centro, nella bellissima città portuale di Odessa, in Ucraina. Diverse le vittime accertate, in particolare, ha spezzato ancor più il cuore, la morte di Valeria, neo mamma di una splendida bimba di soli 3 mesi, morta anche lei, Kira.

Il mio mondo è stato distrutto da un missile russo“: Yuri Glodan, residente a Odessa, ha parlato del suo dolore dopo aver perso la sua famiglia. Il 23 aprile, a seguito di un attacco missilistico russo su Odessa, un uomo ha perso la moglie di 27 anni Valeria e la figlia di 3 mesi Kira:

Eravamo molto felici quando è nata“, ha detto Yuri. – “Ero in ospedale quando ha partorito. È molto difficile per me ora rendermi conto che mia figlia e mia moglie se ne sono andate …

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.