Politica

Gragnano, il consigliere comunale Pepe lascia la Lega e aderisce all’Udc di Cesa e Falanga

loading...

Napoli, 24 Luglio –  Giulio Pepe, consigliere comunale della Lega a Gragnano (NA), lascia il Carroccio e annuncia l’adesione all’Udc. “Entro a far parte di un progetto politico serio e tangibile, che rispecchia in pieno la mia predilezione per le idee cristiano-democratiche” spiega l’avvocato gragnanese ringraziando “il coordinatore regionale Ciro Falanga e il segretario nazionale, Lorenzo Cesa, per avermi accolto nella grande famiglia dell’Unione di Centro”.

“Con l’Udc inizia un percorso serio ed ambizioso, per quanto mi riguarda, altamente responsabile e possibilmente risolutivo delle problematiche che affliggono il nostro paese” conclude Pepe.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.