Politica

Governo, Librandi (IV): “Da Mollicone solo slogan elettorali, Governo pensa ai problemi dei lavoratori”

loading...

Napoli, 27 Agosto – “Dall’opposizione è facile parlare e sparare a zero per prendere voti, mente governare il Paese è qualcosa di più complesso e può essere meno gratificante elettoralmente in un momento di crisi. Da parte di Mollicone solo uno show di slogan e inesattezze. Non mi soffermo sul suo giudizio sulla mia attività parlamentare, ma rispondo nel merito. La proroga delle scadenze fiscali, l’estensione della cassa integrazione, gli aiuti alle famiglie, il reddito di emergenza e tante altre misure stanno dando ossigeno al Paese e alle nostre imprese”. Così Gianfranco Librandi, deputato di Italia Viva ha replicato agli attacchi del collega Mollicone di FdI.

“Queste sono misure e sforzi importanti, su cui tutti stiamo lavorando giorno e notte, e che continueranno a essere implementati e perfezionati anche grazie ai fondi europei. Inoltre, se per Mollicone è un problema che io parli prima da imprenditore e poi da politico, per me è un vanto. Rappresentare la categoria di chi offre lavoro, produce ricchezza e paga le tasse significa fare gli interessi del Paese. Io rappresento chi lavora in Italia e per l’Italia. I sovranisti chi rappresentano? I loro amici Orban e Bannon?” conclude Librandi.    

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.