Comuni

Gli imprenditori nolani in sostegno della Pro Loco Nola per la Mascherina d’Argento 2019

loading...

Nola, 13 Febbraio – Ha più di vent’anni ma è amata soprattutto dai bambini, è la Mascherina d’Argento, la sfilata in costume promossa dalla Pro Loco Nola e dedicata ai piccoli della città. Grazie alla collaborazione di Ottica Martinez e di Expert Parente Nola, la manifestazione si terrà anche quest’anno, come da tradizione nella domenica di Carnevale, il 3 marzo dalle ore 9.30, e in Piazza Duomo. L’evento, giunto alla ventunesima edizione, vede la partecipazione gratuita di bambini dai 0 ai 10 anni di età, chiamati a sfilare sul palco della piazza centrale raccogliendo gli applausi di familiari e amici.

Tra tutte le mascherine partecipanti una giuria di giovanissimi presieduta da un esperto assegna il premio della Mascherina d’Argento al travestimento meglio riuscito. A partire da sabato 16 e fino a giovedì 28 febbraio i genitori delle aspiranti mascherine potranno iscrivere i propri bambini presso la sede della Pro Loco Nola Città d’Arte dal lunedì al sabato dalle ore 18 alle ore 20, una procedura gratuita ma necessaria per l’assegnazione del numero di ingresso al palco.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.