Comuni

Somma Vesuviana, ordinanza del Ministro della Salute. Sindaco Di Sarno:”Da oggi mascherine obbligatorie anche all’aria aperta dalle ore 18 alle ore 6 nei luoghi pubblici come ad esempio nelle piazze”

loading...

Somma Vesuviana, 17 Agosto – “Sospese tutte le attività  che abbiano luogo in sale da ballo , discoteche e locali assimilati, all’aperto e al chiuso. Inoltre è fatto obbligo dell’uso della mascherina anche all’aria aperta dalle ore 18 alle ore 6 del mattino in particolare nelle aree di pertinenza dei luoghi e dei locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici come piazze e slarghi, ove per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea e/o occasionale.

Chiedo il rispetto delle norme e ricordo che tali disposizioni sono contenute nella nuova ordinanza del Ministero della Salute che entra in vigore oggi”. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, Sindaco di Somma Vesuviana.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.