Comuni

Giovane gambizzato a Sant’Antimo, venerdì nuova manifestazione in Piazza della Repubblica

loading...
Sant’Antimo, 5 Novembre – “Venerdì 6 novembre saremo in Piazza della Repubblica a Sant’Antimo dalle 18:30 fino alle 19:30 per farci sentire ancora una volta”. Lo annunciano i familiari di Gaetano Barbuto, il giovane ventunenne santantimese gambizzato il 21 settembre scorso in Corso Europa.  
“Non sarà un corteo – spiegano-, ma presenzieremo in piazza per dar fine a questa omertà che nasce dal bisogno di difendersi da un regime sociale, in cui la giustizia è applicata con parzialità e favoritismi”.
“Chiediamo la collaborazione di tutti – concludono –, rispettando le misure di distanziamento sociale e indossando obbligatoriamente la mascherina”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.