Comuni

Giornata Internazionale delle persone con Disabilità. Padre di Paki, il bambino disabile a cui fu rubata la bici: “Mio figlio è felicissimo della nuova bici regalatagli”

loading...

Napoli, 1 Dicembre – In vista della Giornata Internazionale delle persone con Disabilità del 3 dicembre nel corso della trasmissione radiofonica La Radiazza, è intervenuto il sig. Giuseppe, padre di Paki, il bambino diversamente abile a cui fu rubata la bicicletta speciale, appositamente realizzata per lui.

Paki è stato davvero felicissimo di ricevere una nuova bici, non ci sono parole per descrivere la contentezza di mio figlio. Voglio per questo ringraziare l’imprenditore Mario Schiano che ha realizzato questa bici speciale per mio figlio e Il Consigliere Borrelli che ha dato risalto alla nostra storia. Avevamo anche lanciato un appello ai ladri per farci restituire la bici dato che non è bicicletta comune ma realizzata appositamente per un bambino con disabilità motorie, ma l’appello è caduto nel vuoto.”.

“Siamo molto contenti per Paki, Mario Schiano, titolare della storica azienda di Frattaminore che dal 1923 realizza biciclette, ha reso felice un bambino realizzandone una su misura proprio per lui.

 Vorremmo inoltre lanciare un appello, anche in vista della Giornata Internazionale delle persone con Disabilità del 3 dicembre, rivolgendoci ai ladri e ai delinquenti: almeno i bambini speciali lasciateli stare, siete spregevoli. A parole tutti affermano di essere solidali con le persone disabili ma nei fatti in moltissimi se ne fregano a partire da coloro che sostano sui parcheggi e sugli scivoli per i portatori di handicap “- sono le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e del conduttore radiofonici Gianni Simioli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.