Sports

GINNASTICA – Successi del C.A.G. NAPOLI nelle allieve GOLD

loading...

Napoli, 4 Marzo – Con la disputa della seconda e decisiva prova regionale allieve, presso la Palestra Federale di via Canzanella a Napoli, sono stati assegnati i titoli regionali Allieve Gold 2019 della Federazione Ginnastica d’Italia. Nelle categorie A1 e A3 il successo è andato al  

Cag Napoli di Alberto Savarese sempre privo della palestra di allenamento nello Stadio Collana.

La neo campionessa regionale Vittoria Buttino, del Club vomerese, ha preceduto sul podio Alexandra Natalia Carp del C.G. Ischia di Mario D’Agostino e Chiara Malato del CAG Penisola Sorrentina di Rossana De Martino, mentre Aurora Pusateri ha messo alle sue spalle Flavia Satelliti del Cag Penisola Sorrentina e Andrea Di Palma della Gymnasya guidata da Giovanni Ferro. 

Nelle A2 titolo regionale per Hana Yaegashi del C.G. Ischia, seguita da Viviana Pragliola della Morgana 999 Villaricca di Vera Siligo e Eliana Fandi del del Gymnasium Casagiove di Stefano Laudadio. Nelle A4,infine, successo di Chiara Barzasi della Ginnastica Salerno di Massimo Gallina davanti a Carolina Suozzo del Cag Napoli e Federica Maccarini ancora di Salerno. Qualificazione alla fase interregionale, del 24 marzo in Sicilia, anche per il C.G.A. Stabia Castellammare di Oksana Markova e per la  Vanema’s Bacoli di Anna Illiano.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.