Politica

Giarre, il senatore del M5S Francesco Urraro riceve il prestigioso Premio Internazionale all’impegno sociale 2019

Giarre, 24 Maggio – Nell’ambito della cerimonia della XXV Edizione organizzata dal Comitato antimafia Rosario Livatino Antonino Saetta e Gaetano Costa, magistrati assassinati dalle mafie, il senatore del M5S Francesco Urraro, riceve,  a Giarre, in terra siciliana, il prestigioso Premio Internazionale all’impegno sociale 2019” Livatino”.

Senza dubbio un messaggio di estrema credibilità e di rigore nell’applicazione della legge, ancora oggi molto attuale. “E’ necessario – dichiara su fb il senatore Urraro – trasmettere, soprattutto ai giovani, i valori della legalità, portando loro l’esempio di chi ha dato la vita per questi valori e li ha vissuti realizzandoli in prima persona nel quotidiano”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.