Politica

Generale Luzi, Iovino (M5S):”Figura di altissimo profilo alla guida della nostra gloriosa Arma”

loading...

Il deputato e componente della Commissione Difesa: “Bene discorso su impegno a coniugare fermezza e ascolto”

 

Napoli, 15 Gennaio – “I miei più sinceri ringraziamenti al generale Nistri, che in questi anni ha guidato la gloriosa Arma con dedizione e determinazione e che ha saputo tenere il timone dritto durante questi mesi terribili di pandemia, con i nostri carabinieri che allo straordinario lavoro di prevenzione sul territorio hanno sommato l’impegno nel portare soccorso a tanta gente in difficoltà, dimostrando quel senso di umanità di cui il Paese sentiva un gran bisogno. Faccio il mio in bocca al lupo a nuovo comandante generale Teo Luzi, un profilo altissimo, di cui ho apprezzato il discorso di insediamento sulla necessità, da parte di chi presidia le nostre strade, di coniugare fermezza con l’ascolto dei cittadini”.

Lo dichiara il deputato del Movimento 5 Stelle e membro della Commissione Difesa della Camera Luigi Iovino, in occasione del passaggio di consegne, questa mattina, nella carica di comandante generale dell’Arma dei Carabinieri tra i generali Giovanni Nistri, che lascia l’incarico dopo tre anni, e Teo Luzi. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.