Comuni

Frattamaggiore, incendiato il Babbo Natale. Borrelli:” Che si identifichino e puniscano i colpevoli dell’insano gesto”

Frattamaggiore, 3 Gennaio – A Frattamaggiore, in Piazza Umberto I, in occasione delle festività natalizie era stata installata una statua luminosa raffigurante un Babbo Natale.

Come segnalato dal Direttore da Antonio Iazzetta di Cogito, la mattina del 3 dicembre la statua è stata distrutta da un incendio che sarebbe stato causato da alcuni petardi fatti esplodere da dei ragazzini a ridosso dell’installazione. 

“È qualcosa di vergognoso, è snervante vedere come il vandalismo riesca rovinare l’atmosfera di festa. Capodanno è passato eppure si continuano ad utilizzare botti e provocare danni con essi. Chiedo che vengano identificai al più presto i responsabili di questo insano gesto e che vengano presi provvedimenti contro di loro” – ha attaccato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa