Politica

Frattamaggiore, emergenza criminale. Senatore Ruotolo: “Dobbiamo uscire dalla solitudine altrimenti perdiamo tutti”

Napoli, 11 Febbraio – “C’è qui un’emergenza criminale. In pochi giorni ci sono state diverse bombe. Ed in questo momento è importante far sentire alla comunità di Frattaminore che è non sola”.

Lo ha detto il senatore Sandro Ruotolo che insieme col vescovo di Aversa, Angelo Spinillo e don Maurizio Patriciello sta partecipando ad incontro in piazza con la popolazione. Nei giorni scorsi sono stati fatti esplodere quattro ordigni.

Per Ruotolo “c’è bisogno di vendere più divise in strada, facciamo un appello alle autorità ad ascoltare il territorio. Ai cittadini chiediamo di rompere con l’indifferenza – ha concluso – ma a loro non possiamo chiedere di essere degli eroi. Dobbiamo uscire dalla solitudine altrimenti perdiamo tutti”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.