Cronaca

Fisciano, fiamme dal camino: muore donna 90enne

loading...

Fisciano, 22 Gennaio – A causa delle fiamme sprigionate da un camino, muore una donna di 90 anni a Fisciano, in provincia di Salerno. L’anziana si trovava accanto al camino quando una fiamma ha raggiunto la sedia. La signora, che aveva problemi di deambulazione, ha tentato di alzarsi per cercare di chiedere aiuto, ma il tentativo di mettersi in salvo è risultato vano.

Il corpo è apparso in parte coperto da ustioni. Saranno i rilievi effettuati dai vigili del fuoco e dai carabinieri della compagnia di Mercato San Severino ad appurare se sia deceduta per le ustioni o per le esalazioni. Il marito della donna, al momento dell’incidente, era uscito per alcune commissioni. Ancora non è stato stabilito se si procederà con l’autopsia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte Ansa

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.