Magazine

Festival di Sanremo, Laura Pausini la superospite della seconda serata

Napoli, 22 Gennaio – Laura Pausini sarà la superospite della seconda serata del Festival di Sanremo, in programma mercoledì 2 febbraio. Lo ha annunciato Amadeus al Tg1.

“Grazie Ama, ci sarò”, ha commentato in video la Pausini. “Presenterò al Festival il mio nuovo singolo, ‘Scatola’, e racconterò il mio 2022 che sarà pieno di tante sorprese. Non vedo l’ora, grazie dell’invito”. Con la partecipazione di Laura Pausini si compone ancor di più il puzzle degli ospiti d’eccezione che saranno presenti al Festival.

Innanzitutto i Maneskin che, dopo la vittoria dello scorso anno, tornano sul palco del Festival di Sanremo al termine di un percorso che li ha portati a vincere l’Eurovision Song Contest 2021, a dominare le classifiche, a suonare in apertura dei Rolling Stones e ad essere conosciuti e acclamati in tutto il mondo. La band, come annunciato da Amadeus nel corso del Tg1, animerà la prima serata.

Gli altri ospiti, già annunciati, sono Cesare Cremonini e Checco Zalone. Ad affiancare il conduttore e direttore artistico del Festival ci saranno anche le co-conduttrici Ornella Muti, Sabrina Ferilli, Maria Chiara Giannetta, Lorena Cesarini e Drusilla Foer.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.