Politica

Campania, Sarro (FI): “Su crisi comparto bufalino no a soluzioni parziali”

Napoli, 22 Gennaio – “A breve, il ministro dell’Agricoltura sarà nuovamente chiamato in aula per fornire notizie e chiarimenti sullo stato della crisi zootecnica in Provincia di Caserta, non essendo ad oggi intervenute concrete iniziative per correggere le storture e, soprattutto, le vistose conseguenze  negative del piano regionale di eradicazione della bella brucellosi e della tbc bufalina in Campania”.

Lo afferma l’onorevole Carlo Sarro (FI). “Naturalmente – aggiunge – il comparto si attende che venga finalmente avviata una seria azione di prevenzione così come già positivamente praticata dalla giunta Bassolino nel 2007 i cui risultati sono stati inspiegabilmente vanificati a partire dal 2015″.

“Non è certo più tempo di indugiare ne’ quello di immaginare soluzioni parziali e di scarsa incidenza che suonerebbero oggi  come una amara beffa per gli allevatori casertani”, conclude l’esponente di Forza Italia. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.