Magazine

Festival di Sanremo, Amadeus: “Giusta la protesta dei trattori. Se vengono li accolgo”

Sanremo, 5 Febbraio – “Trovo giusta la protesta dei trattori per il diritto al lavoro. Se vengono, li accolgo”. Così Amadeus, alla conferenza stampa per il Festival di Sanremo. 

“Sono innamorato di Sanremo, ma tutto deve finire.5 anni sono sufficienti per chiudere con una festa bellissima”. Dice di “non aver ricevuto pressioni in Rai per un festival meloniano. I miei festival non sono schierati. Attaccato in passato sia da destra che da sinistra”. Tra gli ospiti, la madre del giovane musicista ucciso a Napoli e un brano di Massini-Jannacci per i morti sul lavoro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.