Comunicati

Federcommercialisti esprime indignazione per gli incarichi Mef a titolo gratuito

loading...

Roma, 6 Marzo  – In relazione all’avviso pubblico di manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi di consulenza a titolo gratuito pubblicato dal MEF la Federcommercialisti esprime la propria indignazione, non potendo tollerare il detrimento delle professionalità acquisite attraverso anni di sapere, competenza, aggiornamento ed esperienze che deriva da siffatto avviso. 

La Federcommercialisti, condanna tale pratica che mortifica la professionalità, violando le norme sull’equo compenso che inquadrano nell’onerosità dell’incarico un elemento strumentale ed indefettibile per la serietà delle candidature.

Di fronte a tali manifestazioni di approssimazione e disprezzo per le categorie professionali, la Federcommercialisti si augura che l’avviso venga al più presto rimosso o integrato secondo i canoni dell’equo compenso per le competenze richieste.

Il direttivo

Antonella La Porta, Domenico Posca, Stefano Sfrappa

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.