Politica

Federalismo, De Siano (FI):”Bene Paolo Russo vice presidente Bicamerale”

Napoli, 31 Gennaio – “Il tema del regionalismo differenziato sarà uno dei banchi di prova più delicati di questa stagione politica chiamata a disegnare una riforma federalista in grado di garantire a tutti i cittadini e a tutte le latitudini quei diritti fondamentali spesso trascurati se non negati nelle regioni svantaggiate. In questo senso l’elezione dell’onorevole Paolo Russo alla vice presidenza della commissione bicamerale sul federalismo rappresenta una garanzia assoluta per tutti”.

Lo afferma il coordinatore regionale campano di Forza Italia, senatore Domenico De Siano.

“L’obiettivo del superamento del criterio della spesa storica nella redistribuzione delle risorse, così come una ragionevole definizione dei fabbisogni standard – aggiunge De Siano -, rappresentano temi delicatissimi sui quali, siamo certi, l’onorevole Russo saprà dare un contributo determinante”. “A lui vanno dunque le nostre congratulazioni e i nostri migliori auguri di buon lavoro”, conclude il coordinatore campano di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.