Attualita'

Erika Raballo, la prima Top Gun donna italiana

loading...

Napoli, 14 Marzo – Si chiama Erika Raballo la prima pilota di Jet dell’Aviazione Nave Italiana. Ha completato la sua formazione alla Naval Air Station di Meridian (USA) ed è stata fregiata delle ‘ali d’oro’, diventando così la prima donna pilota di jet dell’Aviazione Navale italiana.

Un traguardo importante, raggiunto dopo un intenso addestramento. Il sottosegretario alla Difesa, Stefania Pucciarelli ”Il Guardiamarina Raballo è una donna determinata, una giovane professionista che ha realizzato il suo sogno. Questa sua affermazione è certamente uno stimolo e un esempio per tutte le giovani ragazze che desiderano intraprendere questa entusiasmante carriera, ricca di soddisfazioni.”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.