Comuni

Ercolano, successo per la serata “Sapori di mare in Musica “

Inaugurata la Pescheria Romagnoli. Applausi per la triade: Rocco Di Maiolo, Robertinho Bastos e Angelo Iannelli. Il jazz e le sue contaminazioni conquistano i presenti.
 
Ercolano, 29 Novembre – In piena Pandemia si è aperta a Ercolano in Via Umberto 50 la Pescheria “Romagnoli” dell’imprenditore Lello Romagnoli che con tanto coraggio e passione ha  deciso mettersi in gioco, richiamando per l’occasione amici e parenti che da sempre gli sono  stati vicino, organizzando  la manifestazione “Sapori di mare in musica”.
La serata è iniziata subito dopo la benedizione  del parroco Don Andrea  della Chiesa S. Maria di Loreto, da scenografia l’invitante esposizione e profumo di prodotti ittici freschi del migliore pescato: Pesce Spada, vongole, polipi, ostriche, calamari, orate, gamberi, polipetti, merluzzi e tanti altri, tra le varie degustazioni e un buon bicchiere di vino locale da sottofondo la musica entusiasmante e terapeutica del maestro Rocco Di Maiolo Sax, ricca di contaminazioni, accompagnato dallo storico  pulcinella Angelo Iannelli e dal percussionista Robertinho.
La triade ha dato vita a un momento di ottima musica e voglia di serenità in un momento si lenta ripresa sociale, culturale ed economica. Emozionato il titolare Lello Romagnoli per questa prima edizione di “Sapori di mare in musica” che ha asserito: “ho voluto coronare un mio sogno, nonostante il periodo particolare, il mio obiettivo e  far mangiare pesce fresco e  di qualità”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.