Comuni

Emergenza Covid, forte intervento del sindaco di Somma Vesuviana al vertice dei sindaci dell’Area Nolana [Video]

Nola, 5 Gennaio – Forte intervento del sindaco di Somma vesuviana Salvatore Di Sarno al vertice tenutosi oggi, dei sindaci dell’Area Nolana: “Al primo posto ci sono il corpo e la mente dei nostri ragazzi – sottolinea Di Sarno –  e le problematiche di tutte quelle famiglie che necessitano di esigenze organizzative.

Qualsiasi nostra decisione ricadrà sulle loro vite. Dunque dobbiamo ponderare bene. Chiudere senza senso le scuole, non serve. Credo che se chiusura dovesse essere sia meglio accompagnarla da un’accelerazione della campagna vaccinale. I tamponi riflettono solo una situazione presente e non valgono dopo 48 ore!”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.