Politica

Elezioni, Nappi (Lega):”Confiap ci stia a sentire, abbiamo piano pronto per aziende e famiglie”

Napoli, 8 Settembre – “Ha ragione il direttore generale della Confiap, Giovanni Centrella, quando dice che alle aziende e alle famiglie non servono le promesse effimere della campagna elettorale sugli aiuti contro il caro bollette. Ha ragione quando invoca il buon senso delle forze politiche, quando chiede che si mettano in campo azioni concrete e non si continui a parlare per spot ‘acchiappavoti’.

Ha talmente ragione che io oggi gli chiedo di sedersi al tavolo con noi e stare a sentire il piano che abbiamo già pronto per arginare il disastro provocato dall’aumento dell’energia elettrica. La propaganda elettorale la lasciamo alla sinistra che, conscia della sconfitta del prossimo 25 settembre, non ha le idee chiare sul da farsi. Noi sappiamo già come intervenire per aiuti mirati ad evitare il tracollo economico del Paese intero”. Lo afferma il consigliere regionale Severino Nappi, capolista della Lega alla Camera dei deputati nel collegio Campania 1.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.