Politica

Elezioni, Nappi (Lega): “Impegno mantenuto sul Superbonus”

Napoli, 13 Settembre – “Grazie all’impegno della Lega, le aziende italiane possono ricominciare a guardare al futuro: in Senato si è trovato l’accordo sul Superbonus che libera l’iter del decreto legge Aiuti bis. Abbiamo mantenuto la promessa di sostenere l’economia del Paese, dando una mano alle imprese che hanno crediti bloccati nel cassetto fiscale e difficoltà a cederli.

Una misura necessaria per rilanciare soprattutto in Campania e nella provincia di Napoli, il settore edilizio, fondamentale per la rigenerazione urbana dei nostri territori. La Lega dimostra ancora una volta di fare fatti, mentre a sinistra si limitano alle parole.

Il prossimo obiettivo, come ha ribadito Matteo Salvini, sarà quello di affrontare da subito l’emergenza del caro energia senza aspettare che travolga famiglie e imprese”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale Severino Nappi, capolista della Lega alla Camera dei deputati nel collegio Campania 1.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.