Comunicati

Elezioni comunali a Somma Vesuviana, nasce una coalizione democratica che si apre ai cittadini e alle forze politiche

loading...

Somma Vesuviana, 26 Ottobre –  Una coalizione ampia, democratica e partecipativa è quella che si prefiggono i quattro gruppi politici che hanno dato vita ad una alleanza pronta a scendere in campo alle prossime elezioni comunali.

A conclusione di un percorso iniziato diversi mesi fa si è, infatti, concretizzata l’idea di costruire una coalizione da presentare alle elezioni comunali previste ormai tra poco meno di due anni a Somma Vesuviana. I soggetti politici costituiti sono rappresentati, quali garanti delle 4 future liste elettorali, Pasquale Piccolo consigliere comunale e già sindaco della città, da Lucia Di Pilato consigliere comunale e candidata alle elezioni regionali 2020, Vincenzo Piscitelli consigliere comunale e Crescenzo De Falco già consigliere comunale.

“Il presupposto che ha unito tutti i soggetti coinvolti è dare alla città di Somma Vesuviana un’Amministrazione alternativa a quella attuale”, commentano Piccolo, Di Pilato, Piscitelli e De Falco, “una coalizione non chiusa, ma anzi aperta al dialogo con le altre forze politiche già presenti sul territorio. Questo è soltanto l’inizio di un percorso che deve essere condiviso e rivolto ai cittadini. L’obiettivo è quello di coinvolgere tutti quelli che amano Somma Vesuviana e vogliono creare una coalizione ampia,  democratica e partecipativa”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.