Sports

Eccellenza – Esordio di campionato a reti inviolate per il Saviano 1960

Saviano, 15 Settembre – Esordio al P. Pierro di Saviano nel campionato di Eccellenza Girone A, 2021/22 per i neroverdi che non vanno oltre un pari a reti inviolate contro un ostico Lioni.

 Il risultato ad occhiali  rispecchia le caratteristiche di una partita nervosa, guardinga ed equilibrata, dove le difese hanno prevalso sugli attacchi e il gioco si è ristagnato a centrocampo con ripartenze improvvise.

Gara con poche emozioni che ha visto i locali guidati da mister Minichini a fare la gara la gara con gli ospiti del tecnico Ferullo ben disposti in difesa con l’obiettivo di dividere la posta in palio. 

SAVIANO 1960: Allocca Villano (61’ Manzo), Laino, Orefice (78’Arenella), Giannino, Bracale, Narciso, Visone (61’ Schioppa), Laureto, Di      Palma (84’ La Marca), Marulli (90’ Schibano). Allenatore Minichini.                            

LIONI: Scognamiglio, Caffaro, De Simone (65’ De Cillis), Trezza, Impartato, Palumbo, M. Senatore, F Senatore, Alleruzzo, Merola (21’ Ferrara), Apicella (90’ Maiurano). Allenatore Ferullo.

ARBITRO: Illiano di Napoli. ASSISTENTI: Santoriello di Nocera inferiore e Vinciprova di Napoli.

NOTE: Spettatori 150 circa

AMMONITI: Laino e Marulli (S), Ferrara (L),

ANGOLI: 4 – 2.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.