Sports

Eccellenza C, il Pomigliano piomba al terzo posto: ora sotto con il Sant’Agnello!

loading...

Pomigliano d’Arco, 11 Maggio – Sabato 15 maggio alle ore 16.30 il Pomigliano attende tra le mura amiche il S.Agnello per il big-match del girone C del campionato di Eccellenza campana.

Nell’ultimo turno i granata di mister Baratto hanno espugnato il difficile campo della Scafatese grazie alle reti di Di Micco e Siciliano piombando a quota 9 in classifica. Il S.Agnello, invece, ha impattato 2-2 nell’ultimo turno con il Vico Equense, agguantando quota 10 in graduatoria. Ragion per cui la sfida di sabato prossimo al Gobbato metterà in palio punti preziosissimi in ottica futura tra l’attuale terza e seconda forza del raggruppamento C.

In vetta al girone c’è il San Giorgio con 12 punti, reduce dal pari casalingo con la Barrese che tallona a quota 8. Fanalino di coda il Vico Equense, con 2 soli punti in cassaforte.

SCAFATESE 0-2 POMIGLIANO

SCAFATESE: Palladino, Squillante (dal 45′ Galiano), Gambardella (dal 65′ Manzo), Iannini (dal 58′ Schettino), Romano, Imparato, De Sio (dal 77′ Sorriso), Giacinti, De Iulis, Mascolo, Cherillo (dal 58′ Ascione). A disposizione: Cappuccio, Granata, Vecchione, Manzo, Elefante.

POMIGLIANO: Bellarosa, De Rosa, Di Crosta, Alfano (dal 65′ Alfano), Esperimento, Rega, Di Micco (dal 78′ Corrado), Scognamiglio (dal 74′ La Torre), Pastore (dal 58′ La Montagna), Siciliano, Falanga (dal 58′ Borrelli A.). A disposizione: Buonanno, Carrella, Avolio, Chirullo, Borrelli Luca. All: Giovanni Baratto.

ARBITRO: Marco Granillo di Napoli Assistenti: Achille Beltrani di Ercolano e Armando Corrado di Battipaglia.

RETI: 29′ Di Micco, 95′ Siciliano.

Salvatore Alligrande

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.