Sports

Cantanapoli in Serie B: Tutino in Serie A con la Salernitana. Ciano-gol a Frosinone

loading...

Napoli, 11 Maggio – Nell’ultimo turno della regular-season in serie B vanno a segno due ex calciatori della SSC Napoli. Si tratta dell’attaccante Gennaro Tutino e del centrocampista offensivo Camillo Ciano.

Tutino segna il terzo gol nel 3-0 perentorio imposto dalla Salernitana al malcapitato Pescara: in virtù di questo successo i campani ritrovano la serie A dopo 22 lunghi anni. Per il bomber napoletano classe 1996 una stagione da incorniciare. Ha vestito l’azzurro delle giovanili dal 2008 al 2014.

REGGINA-FROSINONE – I ciociari si sbarazzano dei calabresi con un sonoro 4-0 a domicilio.

Per i laziali a segno anche il classe 1990 di Marcianise, Ciano, nelle giovanili del Napoli dal 2007 al 2009, salvo poi indossare le maglie – tra le altre – di Cavese, Avellino, Padova e Crotone.

 

 

 

Salvatore Alligrande

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.