Comunicati

Eboli. Premio Cultura e Legalità conferito ad Angelo Iannelli. A premiarlo il Sindaco Massimo Cariello

Eboli, 27 Luglio – Ennessimo encomio per l’instancabile Pulcinella del sorriso e della legalità , Angelo Iannelli  che dopo gli ultimi riconoscimenti a Nola, Follonica, Massa Marittima, Visciano, Sorrento e Salerno  è stata la volta della città di Eboli(Sa)  nella cerimonia di premiazione ” Il Saggio città di Eboli” che  gode di diversi patrocini morali:Università degli Studi di Salerno,  Regione Lazio, Regione Puglia , Provincia di Salerno. Nonché delle Medaglie di Rappresentanza del Santo Padre Papa Francesco e del Presidente del Senato della Repubblica Italiana. L’artista poliedrico  Iannelli, fortemente voluto  a Eboli, dal Presidente del centro culturale” Il Saggio ”  Peppe Barra, dal Direttore ,Alessio Scarpa e dal Presidente di giuria Filomena Domini.  
Martedi 23 luglio 2019  nel Chiostro San Francesco  a  ricevuto  il prestigioso  Premio “Cultura e Legalità sulle ali del Sorriso “a premiarlo  per l’instancabile attività  sociale e per  l’impegno  per la  legalità  nelle scuole e stato il Sindaco di  Eboli Massimo Carrino che si è complimentato con l’ Ambasciatore del Sorriso, che continua a ricevere encomi  e apprezzamenti in giro per l’Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.