Magazine

E’ online “Napule senza difetti'”, il primo singolo ufficiale di Giuseppe Pio Iovinella in arte P-8

loading...

Napoli, 18 Gennaio – É uscito su tutte le piattaforme digitali, il videoclip del primo brano desordio del giovanissimo compositore e autore di musica rapGiuseppe Pio Iovinella in arte P-8dal titolo Napule senza difetti”.

Il brano si avvale della partecipazione della cantante Ida Postiglione, una canzone d’amore per la propria città

P-8, oltre ad essere il cantante e compositore del brano è Co-arrangiatore insieme al maestro Raffaele Cardone (chitarre ebasso) curatore anche del Drum programming, le registrazioni ed il Mixing, mentre il Mastering del Brano è stato curato dal musicista Bob Fix.

“Spero che questo sia l’inizio di un lungo percorso, fatto di tante piccole soddisfazioni ma soprattutto di tanta buona musica” queste le parole espresse da P-8, un ragazzo giovanissimo di soli 12 anni. 

Con questo testo rap, che va dall’italiano al napoletano, P-8 ha voluto rendere omaggio al Sud, ha voluto comunicare al mondo intero la sua personale visione di una Napoli senza difetti ma soprattutto, rendere omaggio alla propria città ricca di colori ed emozioni.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.