Comuni

Domicella, Coronavirus: 4 casi positivi e 28 persone in quarantena

loading...

Domicella, 15 Ottobre – Nel Comune di Domicella in provincia di Avellino si registrano quattro casi positivi al Coronavirus e scatta la quarantena per ventotto persone, che resteranno in isolamento fiduciario in quanto contatti di positivi al covid-19.

La situazione epidemiologica in Campania riporta un’ulteriore risalita della curva dei contagi e il Sindaco Antonio Corbisiero ricorda ai suoi concittadini l’uso della mascherina sempre, di mantenere le distanze di sicurezza, di evitare gli spostamenti non necessari e di ridurre le attività sociali. “Chiedo uno sforzo – afferma il primo cittadino –  da parte di tutti ad accogliere le mie raccomandazioni ed attuarle, solo in questo modo potremo difenderci in attesa che quest’emergenza possa affievolirsi e giungere al termine.”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.