Magazine

Domenica Like: Nancy, la musica Trap e Michele Selillo alla seconda puntata

loading...

La storia di Norina: i fratelli continuano a chiedere giustizia.

 

 

Napoli, 14 Dicembre – Anche la seconda puntata del morning show del di’ di festa di PiuEnne, si preannuncia ricchissimo di contenuti. Ciro Sannino con Enza Campana, terranno compagnia ai telespettatori di Domenica Like che vedrà la musica trap al centro del talk show in cui un ricco parterre di opinionisti e esperti si interrogherà sui contenuti, i messaggi che percepiscono i giovani attraverso questo genere musicale sempre più in voga tra i teenegers. Si può definire arte?

Nancy, la cantante napoletana del momento, si racconterà in un’intervista a cuore aperto, ripercorrendo la sua carriera, raccontando anche la sua esperienza all’Isola dei Famosi e in tanti programmi a cui ba preso parte in Rai e Mediaset.

Michele Selillo, giovane cantautore con all’attivo un successo internazionale, prenderà un caffè con i conduttori, raccontandosi a tutto tondo. Non mancherà una gustosa ricetta di Lucia Sannino e Sabrina De Stefano con il loro “Dolce della Domenica”.

Spazio anche alla cronaca. “La storia di Norina”, raccontata dai fratelli che continuano a chiedere giustizia di fronte a questo ennesimo caso di femminicidio.

Ed è proprio dedicata alle donne, la rubrica della dottorsssa psicoterapeuta Manuela Morra, “Voce alle Donne…e  non solo”, che ha come obiettivo quello di scuotere e dar coraggio alle tante donne che si trovano in situazioni di forte disagio. Nella rubrica, consigli e assistenza su come uscirne.

Ai microfoni di Domenica Like, Stefano Pepe, un papà che lotta per poter rivedere i suoi figli.

E ancora i casting del talent show “Ti va di Cantare?”, che andrà in onda in prime time il prossimo inverno e la storia di Nello Ruggiero, lo “sposo single”.

L’appuntamento è per domenica alle 12 su PiuEnne. Domenica Like è un programma di Gianfranco Sannino, Ciro Sannino. Una produzione PiuEnne e Dream Production. [email protected]

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.