Comuni

Dalle macerie del Covid nasce un nuovo spazio culturale: a Pellezzano il Cinema Teatro Auditorium Charlot

loading...

Conferenza Stampa di presentazione venerdì 28 maggio alle 10.30 Presso il Comune di Pellezzano

Salerno, 25 Maggio –  Il potere della cultura: in un periodo come quello attuale in cui la pandemia ha messo tutti in ginocchio, l’arte germoglia. Nasce il Cinema Teatro Auditorium Charlot, nuovo luogo dell’intrattenimento del territorio campano.

Messo in piedi durante il Covid-19, il teatro agirà come punto di riferimento dello spettacolo sia d’estate sia d’inverno: 350 i posti della platea al chiuso, 1500 quelli dell’Arena all’aperto. Cinema, grandi eventi, performance di ogni forma d’arte, il palcoscenico sarà anche spazio formativo.

Intervengono: il Sindaco di Pellezzano Francesco Morra e i soci Gianluca e Valentina Tortora, Piermarco e Rolando Fiore

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.