Magazine

Cupa di Sessa Aurunca, Jalisse: domani live in Pizza Largo San Giuseppe

Caserta, 5 Agosto – Martedì 6 agosto a Cupa di Sessa Aurunca (CE) i Jalisse si esibiranno alle ore 21.30 in Piazza Largo San Giuseppe in occasione dei festeggiamenti di San Giuseppe Lavoratore.

Appena tornati da Mosca, invitati dell’ENIT, Ente Nazionale per il Turismo, con il Patrocinio dell’Ambasciata Italiana in Russia e il supporto del Dipartimento delle relazioni internazionali del Governo di Mosca, i Jalisse riprendono il Tour nelle piazze italiane che sta ottenendo grandi consensi.

Tra le canzoni in scaletta, oltre ai loro brani, come Tra Rose e CieloLiberami, Dove sei e l’immancabile cavallo di battaglia Fiumi di parole, nota al pubblico anche grazie all’Eurovision Song Contest, il duo presenta brani tratti dalla loro esperienza televisiva su Rai1 a Ora o mai più, con Michele Zarrillo e quindi La notte dei pensieri e L’elefante e la farfalla, e brani presentati a Tale e Quale Show da Alessandra Drusian come Heart of glass di Blondie, un omaggio ad Anna Oxa, Ti sento e ancora Cavallo Bianco, il singolo cover portato al successo dai Matia Bazar nel 1976 e molti altri brani della storia della musica italiana (e non solo).

I Jalisse, grazie al successo riscoperto con le due trasmissione televisive su Rai 1 nell’anno 2018, incontrano in ogni tappa un grande calore di pubblico, sostenuto in modo spontaneo e in crescita dalle loro #jalissetribu.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa