Comuni

Csv Napoli inaugura un nuovo sportello territoriale per il volontariato dell’area nolana

loading...

Napoli, 25 Marzo – Si terrà giovedì 28 marzo alle ore 16.30 nei locali dell’Agenzia di Sviluppo dell’Area Nolana, in via Trivice d’Ossa 28 a Camposano, l’inaugurazione del nuovo Sportello Territoriale del CSV Napoli.

Lo sportello sarà operativo proprio nei locali dell’Agenzia con l’obiettivo di avvicinare l’erogazione dei servizi del Centro alla vita quotidiana dei cittadini, dei volontari e delle associazioni dell’area nolana. Un’altra occasione per valorizzare i territori della provincia, offrendo spazi di partecipazione che favoriscano la promozione della cultura del volontariato e che permettano alle ODV di ottenere tutto il sostegno necessario per crescere ed operare.

Interverranno all’inaugurazione:

Vincenzo Caprio, amministratore unico dell’Agenzia di Sviluppo “Area Nolana”

Nicola Caprio, presidente Centro di Servizio per il Volontariato di Napoli e provincia

Antonio Carpino, sindaco di Marigliano e presidente del Tavolo dei Comuni dell’Agenzia di Sviluppo “Area Nolana”

Giuseppe Bellobuono, coordinatore ufficio di Piano Ambito N23

Giovanna De Rosa, direttore Centro di Servizio per il Volontariato di Napoli e provincia

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.