Comuni

Crollo cantine a Milano, Klaus Davi:”Chiederò 2 milioni di euro di danni a M4 spa”

loading...

Napoli, 10 Ottobre – «Ho dato mandato ai miei legali, il dottor Francesco De Luca e il dottor Eugenio Minniti, di intentare una causa alla società M4 Spa per un ammontare di due milioni di euro di danni».

È quanto ha dichiarato in una nota Klaus Davi, il giornalista e massmediologo che risulta fra gli inquilini che sono stati sfollati ieri sera a seguito del crollo delle cantine avvenuto in due palazzi in via Santa Sofia a Milano. «I danni morali e fisici e i disagi creati sono sotto gli occhi di tutti. Non è escluso che nel corso delle investigazioni che i legali stanno facendo ci siano altri responsabili che citeremo in giudizio», ha aggiunto Davi, concludendo amaramente: «Anche questa notte dormiremo fuori e non ci vogliono neppure pagare l’albergo. Uno schifo».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.