Comuni

Crolla una strada a Miano, residenti temono per le loro abitazioni

Miano, 24 Gennaio – “Alcuni cittadini di Miano ci hanno segnalato il crollo di un tratto di strada in via Langella. Dalle prime ricostruzioni pare che sia fuoriuscita una grossa perdita di acqua che ha causato, assieme al maltempo, il crollo. I residenti delle abitazioni limitrofe ora temono per la sicurezza delle proprie abitazioni.

Sul posto erano già presenti dei cantieri per lavori alle tubature, così come raccontatoci dai cittadini. Chiediamo che si proceda immediatamente alla messa in sicurezza del tratto interessato e alle verifiche del caso per capire se il crollo sia collegato ai lavori in corso”, lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, allertato dai residenti impauriti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.