Sports

Verona-Napoli 3-1: gli azzurri crollano al Bentegodi

Verona, 24 Gennaio – Il Napoli spreca la grande occasione di rilanciarsi in campionato e crolla incredibilmente a VeronaGattuso chiude il girone d’andata con sei sconfitte, resta a -9 dalla vetta, viene sorpassato in classifica da Juve e Atalanta ed esce dalla zona Champions (ora è sesto).

Una settimana nera dopo la sconfitta in Supercoppa, un altro flop che conferma le difficoltà di una squadra che in questa stagione si accende a intermittenza, a volte è brillante, esageratamente spumeggiante, in altre occasioni si smarrisce in un bicchiere d’acqua.

Come è successo al Bentegodi, quando gli azzurri sono stati capaci di dilapidare il vantaggio iniziale di Lozano e si sono fatti rimontare dalla squadra di Juric, brava a ribaltare la partita con DimarcoBarak e Zaccagni.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.