Politica

Covid, Caldoro:”Bene zona arancione ma la Campania ha pagato prezzo più alto”

loading...

Napoli, 19 Aprile – “Finalmente si parla di riaperture, una scelta del Governo opportuna. Le riaperture sono necessarie. È quindi una bella giornata, si ritorna a scuola, si riaprono le attività commerciali ed imprenditoriali. Ovviamente tutto deve essere fatto in sicurezza”.

Così Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Campania, in una intervista nel tg di Canale 21.

“La Campania purtroppo – ricorda – ha un triste primato ovvero quello di essere stata la Regione d’Italia più lungamente in zona rossa. Speriamo, quindi, di avere subito dati favorevoli per ottenere riaperture  ancora più ampie”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.