Comunicati

Covid 19, diagnosi, terapie e prospettive: domani evento in diretta con Ascierto

loading...

Approfondimento promosso da ProssimaMente

Napoli, 13 Maggio – Covid 19: diagnosi, terapie e prospettive. Domani il webinar con Paolo Ascierto, l’oncologo del Pascale cui si deve  la sperimentazione del farmaco antiartrite Tocilizumab per contrastare il coronavirus. L’appuntamento rientra nel progetto di approfondimento settimanale promosso dall’associazione ProssimaMente. 

L’evento potrà essere seguito in diretta sulla fan page @ProssimaMente2019 a partire dalle 19. A prendere parte alla tavola rotonda virtuale, oltre al padre della cura Ascierto, ci saranno: la biologa  Donatella Provvisiero, il presidente dell’ordine nazionale dei biologi Vincenzo D’Anna, il parlamentare Andrea Mandelli, presidente della Federazione degli Ordini dei Farmacisti ed il deputato Paolo Russo. I lavori saranno moderati da Mara Esposito. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.